AGLIUTO 2: la vendetta

« Older   Newer »
  Share  
theDarkDavid
view post Posted on 28/4/2010, 16:20




Ok lasciamo perdere Serious Sam... Ho scoperto che è un problema di scheda video e ho lasciato perdere... Ora ho un problema con un altro gioco! Doom 3. L'ho scaricato da questo sito, l'ho installato, l'ho craccato e l'ho fatto partire... Per lo meno questa volta parte... Ma non del tutto! Appena metto nuova avventura, dopo il filmato principale, esce uno schermo grigio e poi più nulla! Anche se in sottofondo si sentono delle voci... Se è un'altra volta la scheda video mi ammazzo! Se invece è un altro problema risolvibile meglio... Ma se non riesco a risolverlo me lo compro nuovo!
Vabbè, aspetto con ansia una vostra opinione...
 
Top
a.L.k.
view post Posted on 30/4/2010, 15:40




secondo me è ancora la scheda... non ci metterei la mano sul fuoco... ma secondo me è per quello
 
Top
theDarkDavid
view post Posted on 3/5/2010, 14:17




Purtroppo fa lo stesso problema con tutti i giochi... Anche Dead Space! Che palle, ci volevo giocare...
 
Top
a.L.k.
view post Posted on 19/6/2010, 11:08




noooo con dead space?????? oddio..
o.O
comunque, se non va con nessun gioco, ti consiglio di far vedere il computer da qualche tecnico (senza fargli vedere la memoria interna/esterna) poi scaricare un buon antivirus e eliminare tuti gli spyware e tutto quello che può danneggiare il computer.. ^^
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 11:15

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
8,549
Location:
Popoli

Status:


Prova a mettere al livello minimo la grafica, poi vediamo.
 
Web  Top
theDarkDavid
view post Posted on 26/6/2010, 23:24




Già fatto e non va... Tanto mi sono arreso, DS non parte proprio... Ora invece mi sto incasando con Pokemon Marron Merda! xD Fa morire!
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 12:14

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
8,549
Location:
Popoli

Status:


... -.-
 
Web  Top
theDarkDavid
view post Posted on 28/6/2010, 13:04




Vabbene non essere felice per me che finalmente ho trovato il mio gioco ideale!! -.-''
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 19:47

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
8,549
Location:
Popoli

Status:


xD
 
Web  Top
a.L.k.
view post Posted on 12/7/2010, 10:09




ahahah
 
Top
9 replies since 28/4/2010, 16:20   73 views
  Share